Quantcast
Channel: vacanze in croazia – Viaggi ScuolaZoo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

Pag : la vacanza perfetta nel cuore della musica

$
0

Se amate la musica ed il divertimento sfrenato, la compagnia disinibita delle ragazze dall’Est ed gli After Beach più spettacolari del Mondo allora non potete davvero vivere senza essere passati da Pag: la vacanza perfetta nel cuore della musica.

VACANZE A PAG

Una vacanza a Pag  è l’ideale per chi studia o lavora per la maggior parte dell’Estate: è economica, non richiede particolari impegni lato trasporti ed offre un divertimento veramente ineguagliabile! Le spiagge di Pag di giorno, sono tranquille e rilassanti: se siete amanti della natura potete perfino darvi all’escursionismo nelle sue calette vergini o, in alternativa, provare il brivido dello scii e del moto d’acqua. Già nel primo pomeriggio Pag si trasforma diventando un vero e proprio laboratorio della musica contemporanea con DJs di calibro internazionale e piste da ballo che diventano presto calche inimmaginabili di ragazzi e ragazze in costume che si dimenano tra spruzzi d’acqua e spara coriandoli. Di notte gli impianti colossali si accendono di fumi  e raggi laser mentre tra la folla scorrono i famosissimi Jumbo di Pag (Cocktail di 1 L). Le nuove conoscenze e gli incontri “interessanti” saranno quello che vi porterete a casa dal vostro viaggio a Pag.  Se volete provare il brivido di vivere un’esperienza unica, di ballare su una barca che naviga verso il tramonto sull’adriatico, allora non potete che iniziare ad organizzare le vostre vacanze in Croazia!

L'articolo Pag : la vacanza perfetta nel cuore della musica sembra essere il primo su Viaggi ScuolaZoo.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 7